Conferenza “Italia – Russia: comunicazione economica e strategica” a Bologna il 3 ottobre 2018

L’Associazione di Studio, Ricerca e Internazionalizzazione in Eurasia ed Africa (ASRIE), in collaborazione con il Centro Studi Eurasia – Mediterraneo (CeSEM) e il patrocinio dell’Associazione culturale Russia Emilia Romagna, organizza la Conferenza dal titolo “Italia – Russia: comunicazione economica e strategica” che si svolgerà il giorno mercoledì 3 ottobre 2018 a Bologna. 

L’evento avrà luogo alle ore 18 presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito (Palazzo Grassi) sito in Via Marsala 12 a Bologna e vedrà la partecipazione del Professor Evgeny N. Pashentsev dell’Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri della Federazione Russa e dell’Avv. Antonio De Capoa dello Studio legale de Capoa e Associati. Obiettivo di questo incontro sarà quello di analizzare le opportunità di investimento e business tra Italia e Federazione Russa e il modo in cui la comunicazione strategica può influenzare e anche favorire gli scambi economici e commerciali.

 

 

La conferenza rientra nella serie di eventi organizzati da ASRIE in collaborazione con l’Euro-Gulf Information Center insieme al proprio network di sponsor e partner in occasione della visita del Professor Evgeny N. Pashentsev in Italia (Roma e Bologna) che lo vedrà impegnato in incontri di lavoro e eventi istituzionali nel periodo 1/6 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per la conferenza oppure per un possibile incontro e/o intervista con il Professor Pashentsev durante la sua visita in Italia è possibile inviare una e-mail alla Segreteria dell’Associazione all’indirizzo di posta elettronica info@asrie.org.