Presentazione del libro “Strategic Communication in EU-Russia Relations: Tensions, Challenges and Opportunities” il 2 ottobre 2018 a Roma

Si svolgerà presso la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI) a Roma il giorno 2 ottobre 2018 alle ore 15 la presentazione del libro “Strategic Communication in EU-Russia Relations: Tensions, Challenges and Opportunities” che vedrà la partecipazione del Professor Evgeny N. Pashentsev dell’Accademia Diplomatica del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa insieme a Giuliano Bifolchi, direttore della OSINT Unit dell’Associazione di Studio, Ricerca e Internazionalizzazione in Eurasia ed Africa.

La presentazione del libro rientra nella serie di eventi organizzati da ASRIE in collaborazione con l’Euro-Gulf Information Center insieme al proprio network di sponsor e partner in occasione della visita del Professor Evgeny N. Pashentsev in Italia (Roma e Bologna) che lo vedrà impegnato in incontri di lavoro e eventi istituzionali nel periodo 1/6 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per la presentazione del libro è possibile inviare una e-mail a stampa@sioi.org.

Per richiedere un possibile incontro e/o intervista con il Professor Pashentsev durante la sua visita in Italia è possibile inviare una e-mail alla Segreteria dell’Associazione all’indirizzo di posta elettronica info@asrie.org.