ASRIE Associazione riprende le proprie attività

ASRIE Associazione comunica che dal giorno giovedì 1° settembre 2016 riprenderà le proprie attività e progetti dopo aver rispettato un periodo di pausa estiva nel mese di agosto. L’Associazione affronterà questo nuovo anno di attività con l’entusiasmo e professionalità che l’ha contraddistinta perseguendo i progetti in atto e programmando nuovi missioni all’estero.

Nel mese di agosto ASRIE Associazione aveva sospeso temporaneamente il servizio del portale Web per favorirne un aggiornamento e restyling. Tale volontà è stata motivata dal successo che l’Associazione ha riscosso nel periodo gennaio-luglio 2016 che ha permesso ai membri e collaboratori di ASRIE Associazione di ideare un nuovo format.

Come è possibile vedere dall’interfaccia grafica i report ed analisi svolte dagli analisi e collaboratori esterni dell’Associazione sono stati inseriti nella categoria Approfondimenti a sua volta suddivisa in Cultura, Economia, Foreign Languages (categoria dedicata agli approfondimenti, report, analisi ed interviste in lingua straniera) Intelligence, Incontri (spazio dedicato ai meeting ed interviste a cui i membri dell’Associazione hanno partecipato oppure collaborato con partners esterni), Relazioni Internazionali, Sicurezza & Difesa, e Terrorismo. Rimangono attivi i progetti lanciati in precedenza da ASRIE Associazione con la speranza per l’anno 2016/2017 di integrare maggiormente il progetto Focus ASEAN e Doing Business “On the Silk Road”, due mercati di grande interesse per le imprese straniere che vogliono investire in queste macro aree di grande importanza geopolitica e strategica.

Si ricorda come primo evento dell’Associazione l’organizzazione del Corso in Open Source Intelligence previsto per il 1° ottobre 2016 a Roma la cui scadenza per le iscrizione è stata fissata a venerdì 16 settembre 2016 ore 20.

Nella migrazione dal vecchio al nuovo portale sfortunatamente sono stati persi alcuni dati che nel tempo verranno però integrati nuovamente.

Per maggiori informazioni e/o collaborazione con ASRIE Associazione è possibile contattare la Segreteria dell’Associazione all’indirizzo di posta elettronica info@asrie.org