Meeting del team di ASRIE con il Kurdistan Board of Investment

Giovedì 25 febbraio 2016 il team di ASRIE Associazione ha incontrato insieme al partner mediatico Notizie Geopolitiche i rappresentanti del Kurdistan Board of Investment nella loro sede di Erbil approfondendo le tematiche inerenti le possibilità di investimento nella regione ed i settori che necessitano di maggior intervento e partner stranieri.

Continua il viaggio del team dell’Associazione nel Kurdistan iracheno, attività che rientra all’interno del progetto Speciale Iraq, e nella giornata di ieri è avvenuto l’incontro con il Dr. Kamaran Mufti, Direttore della Promozione e delle Licenze dei Progetti di Sviluppo, e con Elham Jadaan, Promotion Manager, del Kurdistan Board of Investment.

Durante i colloqui i rappresentanti dell’agenzia curda hanno fornito una panoramica di quali sono i settori di maggiore interesse verso cui le compagnie straniere, ed in special modo quelle italiane, potrebbero investire ed hanno fornito anche informazioni utili per quel riguarda la materia legislativa e fiscale.


Per maggiori informazioni sul progetto Speciale Iraq e sulle attività dell’Associazione è possibile contattare la Segreteria all’indirizzo di posta elettronica info@asrie.org. Per contatti sul posto telefonare allo 0751 174 2341, numero locale del team nel Kurdistan iracheno.