Nasce ASRIE Associazione

Nasce oggi l’Associazione di Studio, Ricerca e Internazionalizzazione in Eurasia ed Africa (ASRIE Associazione) , organizzazione che si avvale dell’esperienza e della professionalità di un team giovane, motivato e dinamico il cui scopo è quello di riuscire a creare un ponte tra l’Italia ed i paesi esteri per favorire la cooperazione e la collaborazione nella sfera economica e culturale.

ASRIE Associazione si pone come obiettivo di entrare in contatto con il mondo delle istituzioni, dell’imprenditoria, accademico e della ricerca italiano ed estero con il fine di creare sinergie mirate all’internazionalizzazione e alla promozione culturale.  In un periodo come quello che stiamo vivendo caratterizzato dalla globalizzazione, da una economia dipendente dalle attività di import-export e dalla necessità di conoscere la cultura degli stati stranieri, è fondamentale individuare gli attori con cui interlocuire in tempi brevi ed elaborare progetti di sviluppo che possano produrre benefici per gli attori italiani ed internazionali.

ASRIE Associazione è quindi in grado di supportare e condurre progetti di studio e ricerca all’estero e guidare le imprese nel cammino verso i mercati esteri di riferimento tramite analisi economico-finanziarie, analisi geopolitiche, servizi di interpretariato e traduzione, consulenza giuridica e contrattualistica e organizzazione degli eventi.

Per chiunque volesse avere maggiori informazioni riguardo le attività dell’associazione o volesse collaborare con ASRIE Associazone  può contattare l’indirizzo di posta elettronia info@asrie.org